Per ottenere le immagini dell’archivio è necessaria una richiesta scritta, anche tramite e-mail, specificando:

  1. il soggetto desiderato
  2. il formato e la tipologia del fototipo
  3. l’uso dell’immagine (studio, pubblicazione, CD e/o DVD, programmi TV, scientifico o didattico, pubblicitario/commerciale o altro)

 

CONDIZIONI

  • L’acquisizione in qualsiasi formato dell’immagine di proprietà del Museo Borgogna, sia con o senza pagamento dei diritti di riproduzione, dà diritto all’utilizzo dell’immagine in via non esclusiva, per un’edizione a stampa in una lingua.
  • Per qualsiasi altro uso delle immagini dovrà essere inoltrata preventiva richiesta alla Direzione del Museo.
  • Non si autorizzano né l’ente richiedente, né l’editore e/o il grafico/stampatore incaricato della realizzazione grafica del materiale riproducente le immagini ottenute, ad utilizzarle per nessun altro scopo oltre a quello esplicitato nel modulo di richiesta.
  • L’Ente/lo studioso richiedente si impegna ad indicare in ogni riproduzione a stampa o su altro formato le specifiche dell’opera originale fornite dal Museo nella lettera (e-mail) di consegna allegata al materiale fotografico.
  • L’Ente/lo studioso richiedente si impegna a consegnare al Museo Borgogna almeno due copie della pubblicazione o del materiale riproducente l’opera del Museo.