Il nuovo sito del Museo Borgogna.
Cosa significa avere un nuovo sito? Significa innanzitutto ringraziare chi ha lavorato alla versione precedente della “casa on line” della Fondazione Museo Borgogna. Molti contenuti che troverete da oggi in poi prendono spunto da ciò che era stato progettato e realizzato tempo fa con lo scopo di migliorarlo e dargli una veste moderna e fruibile.
Altri accorgimenti sono stati realizzati grazie al vostro contributo, ai consigli che in vario modo avete voluto condividere con il nostro staff e che sono stati messi in pratica nella composizione delle pagine. Un esempio? La navigazione è ora possibile anche da tablet e da smartphone, oltre che dal PC come al solito.
Se il nostro Museo è una casa che accoglie ospiti e opere d’arte, il sito vuole diventare la versione on line del nostro senso di accoglienza. La ricchezza e la varietà delle collezioni, oltre alle numerose attività che realizziamo con tanti professionisti diversi, trovano ampia vetrina e pagine di approfondimento curate direttamente dai responsabili dello staff museale.
Una novità, che sicuramente gradirete, è il calendario degli eventi, in home page. Consultabile in due modi: tramite il calendario oppure come singolo evento nel dettaglio. Alcuni eventi avranno anche un link di approfondimento che rimanda alla sezione blog, completamente rinnovata.
Non aggiungiamo altro per non annoiarvi e perché contiamo che farete subito un giro sulle pagine. Buona esplorazione quindi e, non dimenticate di lasciarci qualche commento…sono sempre utili e graditi!